Vai al contenuto

“Te l’ha data la prima sera!”: così Antonella Fiordelisi scredita la nemica

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi ancora protagonista di una polemica sul web dopo alcune dichiarazioni nei confronti della sua nemica giurata: Micol Incorvaia.

Tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia non c’è mai stata simpatia, sin dal primo momento in cui la sorella minore di Clizia ha messo piede nella casa del Gf Vip. La relazione vissuta – seppur molto breve – con Edoardo Donnamaria prima del suo arrivo a Cinecittà, è sempre stata motivo di discussione tra la Fiordelisi e il fidanzato. Così, in uno degli ultimi confronti tra i due, Antonella si è lasciata scappare una dichiarazione eccessiva nei confronti di Micol.

Antonella, parole vergognose su Micol

Dopo aver attaccato duramente la Incorvaia nel corso dell’ultima diretta con il Gf Vip accusandola di essere invidiosa di lei e del suo aspetto estetico, l’influencer ha continuato a screditare la sua rivale.

“Tu, con una persona che ti sei sco**** svariate volte perché eravate ubriachi, che te l’ha data la prima sera invece qua fa la santarellina…”, ha sbottato la Fiordelisi mentre Edoardo Donnamaria difendeva il suo rapporto con Micol.

Il web non ha affatto gradito l’esternazione di Antonella ed è scoppiata la polemica. Ancora una volta, dunque, la Fiordelisi e la Incorvaia potrebbero essere protagoniste di un furioso faccia a faccia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2023 10:27

Andrea Delogu, 40 anni tra alti e bassi: “La fine del matrimonio mi ha messo a dura prova”